Bonjour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rogostei
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e a tutte!

    Sono Rogostei, ho da tempo passato la soglia dei 20 anni e dei "teen", sono un nuovo utente quindi mi presento. Non so come presentarmi e questo spiega perché la mia presentazione fa pena. Una mia amica mi ha chiesto di partecipare a un gdr con lei, ma non era il mio genere, era troppo impegnativo e ora vago in giro, tanto ho fatto l'iscrizione, ho perso tempo, tanto vale sfruttare l'account.

    Sembro il tipo di persona pacifica e socievole a cui puoi dare fastidio senza che scleri, ma non lo sono. Non importa luogo e clima, la cosa che più amo in assoluto è coricarmi e dormire nel silenzio assoluto e senza nessuno intorno. Ascolto quasi tutta la musica, tranne quella martellante tipo tunz, tunz, tunz.

    Le mie passioni sono il disegno, la musica, la calma lontano dalle persone, se quest'ultima si può definire una "passione"... Altre mie passioni sono il resto dell'arte, ma meno del disegno, le materie scientifiche, un po' l'informatica e molto la grafica, il mistero, la letteratura, la natura e tante altre cose. Amo la toscana e adoro i gatti, i felini. Le presentazioni non sono il mio forte perché non so mai che dire... No, volevo dire "scrivere". Anzi, volevo scrivere "scrivere".

    Non chiedetemi se ho fb o di sentirci lì perché non mi piace e ho lasciato altri social network perché lo hanno iniziato a imitare.

    Questo mi sembra un bel forum, con argomenti interessanti, e la grafica mi piace davvero tanto! Per questo per continuarvi a seguire, e comunque anche con l'idea di poter scoprire qualcosa di nuovo, mi iscrivo.

    Come presentazione va bene? Piacere di conoscervi.
     
    Top
    .
  2. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a te e piacere di conoscerti! :)
    Purtroppo mi dispiace doverti dire che questo forum è praticamente inutilizzato da anni :/ e, non essendoci più l'amministratrice, non è possibile neanche sbloccarti per le altre sezioni.
    Per questo motivo abbiamo deciso di trasferirci su facebook e creare un piccolo gruppo lì. Lo so che hai detto di non amare fb ma, in caso cambiassi idea, scrivimi pure.. saremo felici di accoglierti :lol:
     
    Top
    .
  3. Rogostei
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  4. Zampa-
     
    .

    User deleted


    in realtà, se solo volessimo, potremmo emigrare qui anzichè starcene su quella cacca di facebook. Il fatto che il forum sia inutilizzato non significa che debba continuare ad esserlo. Basterebbe metterci d'accordo. Comunque io e Vale la Tigra siamo gli amministratori, dovrei averti abilitata. Se non è così dimmelo e cerco di capire qual è il problema. Ciao (:
     
    Top
    .
  5. S@sy
     
    .

    User deleted


    Carissimo Zampa,
    non ci conosciamo credo, ma sono una vecchia utente di questo forum. Ammetto di essere rientrata perché mi è arrivata un'email che mi ha avvisata di farlo per non far scadere l'account - e anche se non uso mai questo forum mi sarebbe dispiaciuto, quindi sono qui :)
    Capisco il desiderio di far rivivere il forum, è pieno di cose interessanti ed è stato un pezzo importante della vita di alcuni di noi... ma le cose cambiano. Al di fuori di tutto, l'accesso a fb posso farlo in due secondi mentre aspetto l'autobus tramite smartphone, il forum per forza di cose richiede più tempo e impegno che molti di noi non hanno da dedicare in questo momento. In più non credo che si possa far funzionare le cose "mettendoci d'accordo": deve essere una cosa spontanea, e se ci fosse stata il forum non sarebbe caduto in disuso. Ripeto, le cose cambiano, è stato un bel progetto e ha avuto la sua durata ed è andata benissimo così :)
    Davvero, capisco l'esservi rimasti legati e il volerlo mantenere in vita, ma vorrei aggiungere una nota pratica e dirvi che se volete aggiungervi a noi sul nostro gruppo siete i benvenuti :)
     
    Top
    .
  6. Zampa-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S@sy @ 1/2/2016, 00:04) 
    non credo che si possa far funzionare le cose "mettendoci d'accordo": deve essere una cosa spontanea, e se ci fosse stata il forum non sarebbe caduto in disuso.

    eppure poco più giù fioccano post nostalgici di gente che vorrebbe riportare questo forum agli antichi splendori, compreso il tuo. A me pare che la voglia ci sia, ma nessuno sa prendere l'iniziativa.

    So bene che il Reciòn in origine è nato un po' come un riparo dall'ondata di troll in sezione, un po' per il desiderio di aprire un pub virtuale che potesse scaldare i cuori con delle birre immaginarie e accorciare le distanze tra tutti noi. Ma mi stupisce questo atteggiamento di resa quando tu stessa fino a un anno fa spronavi Vale nella sua opera di ripopolamento.

    Comunque io nel gruppo ci faccio già parte, e credo anche di aver capito chi sei. Con facebook però ho un rapporto molto conflittuale, sarà pure più pratico ma mi sembra l'apoteosi del trash e mi irrita usarlo come contenitore di cose troppo intime, e con mio grande stupore ho scoperto di non essere l'unico. E come vedi ci sono tante persone che non ce l'hanno nemmeno e dispiace dover sbattere la porta in faccia a tutte loro che aprono questi topic pieni di speranza per poi sentirsi dire "mi spiace, qui non c'è nessuno".

    Edited by Zampa- - 2/9/2016, 14:56
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2016, 14:46   102 views
  Share  
.